Notizie

Gazzetta – Udinese-Napoli: probabili formazioni, quattro cambi per Gattuso

Napolipiu

Probabili formazioni Udinese-Napoli: Gattuso lascia in panchina Maksimovic e lancia Rrahami, friulani con una sola punta.

La sfida tra Napoli e Udinese è molto delicata per entrambe le formazioni. Gli azzurri devono rimediare ad un periodo difficilissimo, culminato con la sconfitta in casa con lo Spezia, gara dominata, ma persa per i troppi errori sotto porta. I friulani, invece, non vincono da cinque turni e cercano il riscatto contro la formazione partenopea. Le probabili formazioni di Udinese-Napoli, vedono Gattuso apportare quattro cambi alla sua squadra: partirà titolare Meret, così come Hysaj che gioca nel ruolo di terzino sinistro, mentre come centrale va in panchina Maksimovic e gioca per la prima volta Rrahmani. A centrocampo Fabian Ruiz è confermato al fianco di Bakayoko, in attacco torna Petagna dal primo minuto come punta centrale.

Qualche novità nelle probabili formazioni di Udinese-Napoli ci sono anche per la squadra friulana, con il tecnico Luca Gotti che sembra voler puntare su una squadra più accorta e con una sola punta. Lasagna sarà il terminale offensivo con Pereyra alle sue spalle, sostenuto da un centrocampo molto folto, composto da cinque calciatori ed una difesa a tre. A quanto pare l’obiettivo dichiarato in casa Udinese è non prenderle e magari tentare il colpaccio, così come ha fatto lo Spezia.

Condividi
Secured By miniOrange