Notizie

De Laurentiis, orologi e regali ai giocatori. Il patron del Napoli carica la squadra

da napolipiu

Aurelio De Laurentiis incontra la squadra a Castel Volturno. Il patron del Napoli ha regalato orologi e pergamene.

Aurelio De Laurentiis carica la squadra. Il presidente del Napoli si è recato al centro tecnico di Castel Volturno. Il giornalista di Sportitalia, Manuel Parlato, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha raccontato il retroscena ai tifosi.
Aurelio De Laurentiis è arrivato a Castel Volturno, è una giornata molto importante, il patron è arrivato nel centro tecnico anche per farsi vedere dai calciatori e caricarli per il prosieguo della stagione che sta andando molto bene. Il numero uno del club ha voluto toccare da vicino gli umori di tutta la squadra di Gattuso“.

Parlato, ha poi aggiunto: “Aurelio De Laurentiis, quest’oggi, nel centro tecnico ha regalato orologi ai giocatori ed una pergamena per ricordo della Coppa Italia vinta contro la Juventus. C’è una bella aria nel centro tecnico. Il patron è molto carico ed ha voluto trasferire questo suo entusiasmo a tutti i calciatori in vista del prosieguo del campionato e della partita europea di giovedì prossimo. De Laurentiis ha poi lasciato Castel Volturno a bordo del minivan col suo autista“.

Condividi
Secured By miniOrange