Notizie

CdS-Torino-Napoli ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

Gli azzurri guidati da Spalletti, affrontano i granata di Juric per la 36esima giornata di campionato

TORINO – Grazie al successo contro il Sassuolo, il Napoli ha raggiunto la matematica qualififcazione in Champions League. La sconfitta di ieri della Juventus, permette agli azzurri di consolidare il terzo posto in classifica. Gli uomini di Spalletti (che ieri ha disertato la conferenza stampa di presentazione, lasciando spazio al vice Domenichini), affronterà il Torino di Juric.I risultati – ha detto l’allenatore in seconda degli azzurri – sono determinati da più fattori. In alcune partite non siamo stati fortunati, in altre sono stati bravi gli avversari. Ciò che ci preme è che la squadra è riuscita a superare difficoltà di varia natura riuscendo a conquistare l’obiettivo primario di stagione’‘, ha concluso Domenichini. Osservato speciale sarà Belotti, in scadenza con i granata e possibile obiettivo del Napoli. “Deve sedersi con la società e firmareha detto il tecnico del Torino Juricè semplice. Mi sembra a volte un gioco da bambini, è la mia sensazione. Ho visto in lui che può dare molto di più rispetto a quest’anno. Il suo anno è stato difficile a livello di infortuni, ma è un giocatore che può dare ancora tanto a livello calcistico”.

SEGUI NAPOLI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 

Diretta tv e streaming di Torino-Napoli

La partita tra Torino e Napoli si giocherà alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta esclsuiva da Dazn .

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione. Milinkovic-Savic, Gemello, Djidji, Zima, Aina, Ansaldi, Pobega, Linetty, Seck, Pjaca, Pellegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Zanoli, Demme, Lobotka, Zielinski, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. 

ARBITRO: Prontera di Bologna

ASSISTENTI: Del Giovane e Liberti

QUARTO UOMO: Baroni

VAR: Irrati

AVAR: Zufferli

Condividi
Secured By miniOrange