Coppa Italia

CdS, Napoli-Atalanta ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Al Diego Maradona la semifinale d’andata di Coppa Italia tra la squadra di Gattuso e quella di Gasperini

NAPOLI – Al Maradona si gioca la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta, un avversario che la squadra di Gattuso ha strapazzato in campionato il 17 ottobre con un netto 4-1. Da quella domenica trionfale, però, gli azzurri hanno cominciato a fare su e giù su un’altalena pericolosa e piena di rimpianti, per questo quello di stasera si trasforma in un nuovo esame per il tecnico. Si tratta di uno scontro diretto, cosa che il Napoli non vince dalla notte del poker con la Roma del 29 novembre. E di fronte c’è un avversario che farà di tutto per superare il turno e prendersi una rivincita, come sottolineato da Gasperini: “Il Napoli è forte, ma vogliamo riscattare anche il pesante ko in campionato. Noi puntiamo alla Coppa Italia“.

Segui la diretta di Napoli-Atalanta su Corrieredellosport.it

 

 

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Atalanta si gioca allo stadio Diego Maradona con fischio d’inizio alle 20.45. Il match sarà trasmesso in cinque continenti, in Italia sarà visibile in chiaro da Rai 1 e Rai 1 HD (501) e potrà essere visto in streaming sul servizio gratuito RaiPlay.

Napoli-Atalanta, probabili formazioni

NAPOLI (3-4-3): Ospina; Manolas, Maksimovic, Koulibaly; Di Lorenzo, Bakayoko, Demme, Hysaj; Politano, Lozano, L. Insigne. ALL.: Gattuso. A DISP.: Meret, Contini, Rrahmani, Mario Rui, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Zielinski, Osimhen, Cioffi, Petagna. INDISPONIBILI: Fabian Ruiz, Mertens. SQUALIFICATI: -.

ATATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini. A DISP.: F. Rossi, Gelmi, Caldara, Scalvini, Gyabuaa, Ghislandi, Pasalic, Ruggeri, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel. INDISPONIBILI: Hateboer, Sportiello, Sutalo. SQUALIFICATI: Palomino.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Ranghetti e Imperiale. Quarto uomo: Mariani. Var: Banti. Avar: Giallatini.

Condividi
Secured By miniOrange