Notizie

CdS-Mertens cambia nome a Gattuso e il web si scatena

Libro, piscina, Positano e Instagram: lo scatto finisce in Rete con un errore di battitura che fa ridere i tifosi del Napoli. Anche Materazzi commenta: “Attento Dries…”

NAPOLI – Per il Napoli arriva un po’ di meritato riposo dopo la vittoria di Firenze che ha avvicinato la Champions League. Solo una pausa, un po’ di relax prima dell’ultimo assalto, quello decisivo per prendersi un piazzamento nelle prime quattro. Gattuso ha ordinato il rompete le righe alla squadra, un giorno per staccare la spina e recuperare energie fisiche e mentali in vista del match con il Verona. C’è chi, come Dries Mertens, ha deciso di dedicarsi alla lettura in piscina con il meraviglioso panorama di Positano. Lo scatto finisce subito su Instagram con questa didascalia: “Quando mister Gatusso ti lascia un giorno libero…”. Piccolo errore di battitura, Rino perde una t e guadagna una s. Il web si scatena e ride. La classica distrazione da relax.

Il commento di Materazzi

Il post su Instagram di Mertens ha riscosso grande successo, attirando una lunga serie di commenti, anche illustri. Uno di questi è di Marco Materazzi, che ha “redarguito” l’attaccante belga, colpevole di aver storpiato il nome del suo ex compagno di squadra in Nazionale: “Mertens, Gattuso no Gatuso, altrimenti il mister si arrabbia! Ed è pericoloso!“. Un messaggio chiaramente ironico, accompagnato da emoticon divertite.

Condividi
Secured By miniOrange