Notizie

CdS, Lazio-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv e probabili formazioni

Grande sfida all’Olimpico tra Simone Inzaghi e Rino Gattuso: i biancocelesti vogliono risalire la classifica, gli azzurri volare ancora più in alto

ROMA“Contro il Napoli deve essere un nuovo inizio”. Chiara l’intenzione di Simone Inzaghi. La sua Lazio è chiamata ad invertire la rotta in campionato: lontana dal quarto posto, un punto nelle ultime due partite contro Verona e Benevento. Battere una big vorrebbe rilanciarsi al meglio in questo fine 2020. Discorso diverso per la squadra di Gattuso. Quinto posto in Serie A con le altre top a pochi passi. Il cammino fin qui è stato molto buono per una formazione che segna molto e incassa poco in difesa. E non conosce ancora il pareggio. Ad oggi 12 partite: 8 vittorie e 4 sconfitte. Gattuso dovrà fare a meno degli infortunati Mertens e Osimhen, e lo squalificato Insigne.

 

Segui la diretta di Lazio-Napoli sul nostro sito

Dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Napoli, con fischio d’inizio all’Olimpico alle ore 20.45, andrà in onda su Sky Sport A e Sky Sport 251.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2) – Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Hoedt, Armini, Franco, D. Anderson, Akpa Akpro, Cataldi, Pereira, Caicedo, Muriqi.

NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All. Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Demme, Elmas, Lobotka, Llorente.

Arbitro: Orsato di Schio. Var: Mazzoleni.

Condividi
Secured By miniOrange