Notizie

CDS, Diretta Parma-Napoli ore 19.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

All’Ennio Tardini la squadra di Gattuso cerca il sesto risultato utile consecutivo, ma quella di D’Aversa vuole interrompere il trend negativo

PARMA – Dopo sei sconfitte nelle ultime sette gare di campionato, il tecnico del ParmaD’Aversa vuole una prova d’orgoglio contro il Napoli: “Ai ragazzi ho detto che bisogna essere molto arrabbiati per gli ultimi risultati negativi. Siamo gli stessi che hanno fatto 40 punti, dobbiamo essere bravi a uscire da questo momento-no“. Diverso il discorso per la squadra di Gattuso, che cerca il sesto risultato utile consecutivo in campionato. Per riuscirci il tecnico del Napoli potrà contare anche su Mertens, tra i convocati per la gara al Tardini.

Dove vederla in tv e in streaming

Parma-Napoli è in programma alle 19.30 all’Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta e in streaming su Dazn1(canale 29).

Parma-Napoli, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Karamoh, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

A DISP.: Colombi, Laurini, Regini, Dermaku, Gagliolo, Barillà, Balogh, Sprocati, Inglese, Caprari, Siligardi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Lozano, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Karnezis, Malcuit, Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam, Lobotka, Zielinski, Younes, Elmas, Callejon, Mertens.

ARBITRO: Giua di Olbia.

Condividi