Notizie

CdS-Bologna-Napoli ore 18.30: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Luciano Spalletti, dopo il ko in Coppa Italia contro la Fiorentina, fanno visita ai rossoblù di Sinisa Mihajlovic nella 22ª giornata del campionato di Serie A

BOLOGNA – Alle ore 18.30, allo stadio Renato Dall’Ara, il Napoli di Luciano Spalletti fa visita al Bologna nel posticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri, reduci dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Fiorentina (5-2 dts) e dal successo per 1-0 contro la Sampdoria firmato Petagna in campionato, cercano il bottino pieno per recuperare due punti dall’Inter capolista, fermata sullo 0-0 dall’Atalanta in questo turno. Di fronte ci sarà un Bologna che, dopo lo spostamento della partita proprio contro i nerazzurri a causa dei diversi casi di positività al Covid, nella prima gara del 2022 ha fatto visita al Cagliari, perdendo 2-1 in rimonta. Dopo il vantaggio firmato Orsolini, infatti, la squadra di Sinisa Mihajlovic si è fatta riprendere dalle reti di Pavoletti e Pereiro, quest’ultima arrivata proprio in pieno recupero. Dopo il successo per 3-0 della gara d’andata, il Napoli potrebbe tenere la porta inviolata in due incontri consecutivi di Serie A contro il Bologna per la prima volta dal 2013, mentre non ci riesce in un singolo torneo dal 1977/78.

SEGUI BOLOGNA-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 

Dove vedere Bologna-Napoli in tv e in streaming
Bologna-Napoli, gara valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Bologna-Napoli: le probabili formazioni
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Viola, Svanberg, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone. ALL.: Mihajlovic.

A DISP.: Bardi, Bonifazi, Medel, Stivanello, Dominguez, Skov Olsen, Pyyhtia, Van Hooijdonk, Pagliuca, Vignato, Cangiano, Falcinelli.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. ALL.: Spalletti.

A DISP.: Marfella, Idasiak, Tuanzebe, Malcuit, Ghoulam, Demme, Vergara, Lozano, Zanoli, Mertens, Osimhen.

ARBITRO: Marinelli.

GUARDALINEE: Pagliardini e Vono.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Fabbri.

AVAR: Alassio.

 

Condividi
Secured By miniOrange