Ce Altro

UN PLAUSO ALLA CONCRETEZZA

Continua in questi giorni la distribuzione delle visiere protettive anche per le attività commerciali quali bar, supermarket etc., da parte della Pro Loco “Nuova Recale” che, col supporto e la fattiva collaborazione della Protezione Civile di Recale, ne ha organizzato, coordinato e curata la distribuzione.

Ricordiamo che la Pro Loco “Nuova Recale” ha finanziato e realizzato le visiere protettive con un proprio staff guidato dal giovane socio Nicola Ommeniello, utilizzando i fondi disponibili dai proventi del 5 x 1000 che, come ogni anno, sempre più cittadini, amici e/o sostenitori, gratuitamente e con una semplice firma, devolvono a favore della stessa Pro Loco “Nuova Recale”.

Sono tante le associazioni nei nostri territori, ciascuna con una propria “mission”, che dedicano il loro tempo al volontariato. Ed è ammirevole, come il caso in oggetto, il loro impegno a favore della comunità, portando a compimento progetti meritori con determinazione e caparbietà, facendo tesoro del loro tempo e delle loro disponibilità finanziarie.

Condividi
Secured By miniOrange