Notizie

Sky – Koulibaly anticipa il rientro in campo, fissata la data

Da Napolipiù

Kalidou Koulibaly può tornare in campo dopo l’infortunio prima del previsto, il difensore pronto già per la sfida con l’Udinese.

Gennaro Gattuso che deve fare a meno ancora di Mertens e Osimhen, riceve qualche buona notizia dall’infermeria: Kalidou Koulibaly rientra anticipatamente dall’infortunio. Il rientro del difensore senegalese inizialmente era previsto per il 17 gennaio, ovvero appena tre giorni prima della finale di Supercoppa italianatra Napoli e Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Koulibaly potrebbe rientrare sul terreno di gioco già il 10 gennaio. Questo permetterà al calciatore di mettere più minuti nelle gambe e ritrovare il ritmo partita, senza dover essere buttato immediatamente nella mischia in una gara molto importante.

Discorso diverso, invece, per Victor Osimhen. L’infortunio alla spalla preoccupa il Napoli che dopo averlo mandato in Belgio per ulteriori cure lo accoglierà di nuovo al centro sportivo di Castel Volturno, dove oggi sono ricominciati gli allenamenti. Il nigeriano si dovrà sottoporre ad un nuovo consulto per capire quando potrà rientrare in campo. Tabella di marcia per il rientro più delineata per Dries Mertens che ha dovuto smaltire un infortunio alla caviglia. Lo staff medico partenopeo sta lavorando per farlo rientrare al massimo della forma, per la sfida con la Juventus al Mapei Stadium.

 

Condividi
Secured By miniOrange