Notizie

REPUBBLICA – De Laurentiis ha deciso il futuro di Gattuso: per Ringhio il patron ha un solo piano

L’edizione odierna de quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, si sofferma sul futuro del tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso.

L’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ha finito per sconvolgere un po’ tutto il mondo e il calcio non fa certamente eccezione. Stop al campionato italiano di Serie, a Champions ed Europa League così come a Copa America e agli Europei. Tutto rinviato. Nella giornata di ieri c’è stata la riunione dei presidenti della Lega Serie A per affrontare il tema della continuità del campionato. Lotito spinge per riprendere al più presto, altri presidenti, come Cellino e Ferrero, hanno invece delle idee diverse.

Come riporta l’edizione odierna del quotidianoRepubblica non c’è bisogno di ulteriori veleni e lo stesso discorso vale per il futuro di Gattuso, che a questo punto non potrà essere legato ai risultati: sia nella ipotesi che si riprenda a giocare, sia in quella opposta. Ringhio è un garante di compattezza e continuità e per lui il presidente ha solo un piano: orientato verso la conferma. Il nuovo Napoli di Aurelio De Laurentiis, nella prossima stagione, riprenderà quindi ancora da Gattuso.

Condividi
Secured By miniOrange