Notizie

Napoli-Spezia: novità assoluta in difesa, conferma per Lozano

napolipiu..La probabile formazione del Napoli con lo Spezia vede il debutto di Rrahmani dal primo minuto in difesa al fianco di Manolas.

C’è un solo obiettivo per il Napoli che affronta lo Spezia: la vittoria. Gli azzurri nelle prossime due partite hanno un calendario favorevole rispetto alle altre big, per questo vogliono cercare di accorciare rispetto alla vetta e magari di allungare sulle inseguitrici. Gattuso, che deve fare ancora a meno di Mertens e Osimhen, deve fare anche qualche calcolo nella probabile formazione. Così qualche cambio potrebbe esserci, a partire dalla difesa. Secondo Gazzetta dello Sport può debuttare dal primo minuto Amir Rrahmani al fianco di Manolas, mentre in mezzo al campo Demme dovrebbe prendere il posto di Fabian Ruiz con la conferma di Bakayoko. In attacco sembra veramente complicato muovere il terzetto formato da Lozano-Zielinski-Insigne alle spalle di Petagna.

Problemi di formazione per lo Spezia di Vincenzo Italiano che deve fare a meno degli squalificato Chabot e Estevez, oltre a Ricci, Bastoni ed Acampora che sono positivi al Covid 19. Il tecnico è pronto a schierare dal primo minuto Provedel in porta, quattro in difesa con Vignali, Terzi, Erlic e Marchizza. I tre di centrocampo saranno Deiola, Agoume e Maggiore, in avanti il tridente è formato da Nzola punta centrale con Gyasi e Farias ai lati.

Condividi
Secured By miniOrange