Notizie

IL MATTINO – Bernardeschi ha rifiutato il Napoli. La reazione di De Laurentiis

Napolipiu Bernardeschi rifiuta il Napoli, l’esterno bianconero dubbioso a causa dei diritti d’immagine. De Laurentiis fissa il prezzo di Milik.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, pubblicato un focus sulla trattativa che dovrebbe portare Arek Milik alla Juventus. Ecco quanto evidenziato:

Il contratto di Milik  con il Napoli scade nel  2021, questo vuol dire che tra 6 mesi il polacco potrebbe già trattare, ed eventualmente accordarsi, con un altro club lasciando gli azzurri con un palmo di naso. Ecco perché De Laurentiis vorrebbe monetizzare subito dalla cessione dell’attaccante, che per altro vorrebbe dire lasciare libero uno slot nello scacchiere degli attaccanti del Napoli che verrà. Mertens ha rinnovato e non si tocca, Osimhen è vicinissimo all’accordo e allora di spazio per Milik ne resterebbe poco, anzi nessuno“.
Mattino aggiunge: “La  Juventus vuole Milik, ma deve prima alleggerire il reparto offensivo attualmente ingolfato da Ronaldo, Dybala, Higuain, Douglas Costa e Bernardeschi. Per questo motivo il Napoli ha subito provato a inserire l’esterno italiano nella trattativa. Bernardeschi potrebbe essere la pedina di scambio ideale per il Napoli. Al momento, però, ilproblema è proprio legato al giocatore della Juventus che non sembra entusiasta di accettare Napoli come destinazione, soprattutto per il discorso legato ai diritti d’immagine. De Laurentiis,  in assenza di contropartite gradite,  ha prontamente  fissato il prezzo per il polacco che non sarà inferiore ai 40 milioni di euro“.

Condividi
Secured By miniOrange