Notizie

Gattuso non molla, la decisione prima dei funerali della sorella

Napolipiu Le ultime notizie sul calcio Napoli parlano di Gennaro Gattuso pronto a dirigere la seduta di allenamento di venerdì, poi il funerale della sorella.

A rivelare la notizia è il Corriere del Mezzogiorno. Gattuso dirigerà l’allenamento di venerdì mattina, poi nel pomeriggio si sposterà a Corigliano per essere presente al funerale della sorella, morta prematuramente a soli 37 anni. Un lutto terribile in casa Gattuso, che ha tenuto, giustamente, il tecnico lontano dalla squadra nella seduta di allenamento di ieri mentre oggi era già previsto un giorno di riposo. La squadra ha lavorato agli ordini di Gigi Riccio, con intensità ma in profondo rispetto per il proprio tecnico, quello che ritroveranno di nuovo a Castel Volturno. Ecco cosa scrive Corriere del Mezzogiorno.

Il Napoli ieri si è allenato senza Gattuso ma l’assenza di Ringhio dovrebbe durare molto poco. La camera ardente di sua sorella Francesca resterà fino alle 12.30 a Gallarate, poi il trasferimento in Calabria, a Corigliano, dove domani pomeriggio si celebreranno i funerali. Oggi gli azzurri godranno di un giorno di riposo già programmato ad inizio settimana, torneranno al lavoro venerdì mattina quando potrebbero già ritrovare Rino che potrebbe rientrare a Napoli in tempo per dirigere l’allenamento prima di recarsi in Calabria. L’amore per il proprio lavoro, la professionalità, il desiderio di seguire il percorso dei suoi ragazzi quando  oramai s’avvicina il rientro in campo è forte, la seduta di domani mattina sarebbe anche un’oasi per staccare dal profondo dolore che  l’ha colpito.

 

Condividi
Secured By miniOrange