Notizie

CdS-Napoli, Spalletti: “Il Milan è uno stimolo in più. Insigne sta bene”

Le parole del tecnico dei partenopei alla vigilia della sfida contro il Bologna di Mihajlovic: “Non sarà facile perché davanti troviamo una squadra con il ghigno perché il suo allenatore è fatto così”

CASTEL VOLTURNO – “Insigne? Lorenzo sta bene, non ha dato sintomi di nessun genere fin da quando ci siamo ritrovati. In questa settimana ha fatto vedere il suo marchio di fabbrica, le sue giocate, quindi è tutto a posto”. Si apre così la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida contro il Bologna al ‘Maradona’, contro il quale il Napoli potrà riconquistare la vetta della classifica.

“Bologna? Non sarà facile”

Il tecnico ha parlato dei rossoblù di Mihajlovic, esaltando la loro ultima prestazione contro il Milan: “Bologna? Bisogna cercare di vincere la partita perché vogliamo dare un senso al nostro campionato e per farlo bisogna fare prestazioni e vincere le partite. Non sarà facile perché davanti troviamo una squadra con il ghigno perché il suo allenatore è fatto così. Una squadra in cui ha messo mano Walter Sabatini diventa una squadra che ha un senso. Poi basta vedere l’ultima partita disputata in cui hanno riagguantato un risultato in inferiorità numerica. Un’altra squadra qualsiasi, vedendosi sotto di due gol e in inferiorità numerica, avrebbe smesso di lottare. Invece loro l’hanno riacciuffata e persa poi per un eurogol, un colpo di genio di un avversario. Avrebbero meritato un risultato differente. Bisognerà essere in condizioni di mettere dentro tutte le nostre qualità per venire a capo di questa partita”.

Sabatini applaude Giuntoli: “Anguissa colpo fantastico”

 

Condividi
Secured By miniOrange