Notizie

CdS-Napoli, fiocco azzurro in casa Mertens: è nato Ciro Romeo

Il calciatore belga festeggia l’arrivo del primogenito insieme alla moglie Kat Kerkhofs. Il nome Ciro identifica il profondo legame con la città

Dries Mertens è diventato papà. Oggi alle 18.30 l’annuncio della nascita del primogenito dell’attaccante belga del Napolie di sua moglie Kat Kerkhofs. Significativa la scelta del nome: Ciro Romeo. Ciro a sottolineare il fortissimo legame che c’è ormai tra Mertens e Napoli (la gente azzurra chiama Dries proprio Ciro). Il bimbo è venuto alla luce alla clinica Ruesch: mamma e figlio stanno benissimo.

 

Mertens: una gioia incontenibile per il figlio di Napoli

Una gioia incontenibile quella di Mertens, che prova per la prima volta l’esperienza di diventare padre. Mesi fa, il belga aveva annunciato la prossima nascita scrivendo ‘Baby Ciro is coming’ e la gente di Napoli si era chiesta se davvero quello sarebbe stato il nome del nascituro. Il nome con cui Dries è stato ribattezzato tra i vicoli della città partenopea. Il dubbio è stato svelato oggi: sì, si chiama davvero Ciro. E Romeo. Ed è nato a Napoli. Un’altra dimostrazione d’amore da parte di quello che è diventato il miglior marcatore di tutti i tempi nella storia del Napoli.

Mertens: a Napoli dal 2013

Mertens ha vestito per la prima volta la maglia del Napoli nel 2013, diventandone poco alla volta grande protagonista. A fine stagione, potremmo essere ai saluti, questo è vero, dopo una storia piena di gioie e di esultanze. Ma aver deciso di avere il figlio a Napoli e di chiamarlo Ciro sta a dimostrare che Mertens avrà sempre nel cuore la città, i suoi abitanti e la maglia azzurra della squadra. Ricambiato, naturalmente.

Condividi
Secured By miniOrange