Notizie

CdS, Napoli-Benevento ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Gattuso riceve la squadra di Pippo Inzaghi nel 24° turno del campionato di Serie A

NAPOLI – Dopo l’eliminazione in Europa League, il Napoli cerca il riscatto in campionato e riceve il Benevento per il 24° turno di Serie A. La squadra di Gattuso è in settima posizione in classifica con 40 punti e ha pareggiato una sola volta in campionato. Gli azzurri, in 11 gare casalinghe, hanno collezionato 7 vittorie, un pari e 3 sconfitte. Il Benevento di Pippo Inzaghi, invece, ha 25 punti in graduatoria e viene da tre pareggi consecutivi, contro Sampdoria, Bologna e Roma.

Segui Napoli-Benevento LIVE sul nostro sito

Napoli-Benevento, diretta tv e streaming

La partita tra Napoli e Benevento è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Napoli-Benevento

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Maksimovic, Hysaj, Demme, Elmas, Lobotka, Cioffi.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Letizia, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Diambo, Insigne, Gaich, Moncini, Sau.

ARBITRO: Abisso di Palermo

GUARDALINEE: Galetto e Pagliardini

QUARTO UOMO: Sacchi

VAR: Valeri

AVAR: Giallatini

Condividi
Secured By miniOrange