Notizie

CdS-Lazio-Napoli ore 20.50: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Sarri cerca l’impresa per avvicinarsi al quarto posto. Spalletti chiede strada per il sogno scudetto

ROMA – Obiettivi importanti in palio per Lazio e Napoli pronti a sfidarsi all’Olimpico. Sarri incontra il suo passato e si gioca una bella chance per restare in corsa per la Champions League. Nonostante l’eliminazione dall’Europa League, i biancocelesti sono una squadra in crescita. La classifica parla chiaro: Lazio a -7 dal quarto posto (Juve con una partita in più). La partita contro gli azzurri può valere l’inizio di un nuovo mini campionato da vivere in 12 giornate, 8 da affrontare in casa (considerando anche il derby), 4 fuori. Il Napoli è carico. Messa alle spalle la sconfitta contro il Barcellona, c’è la voglia ora di approfittare delle frenate di Milan e Inter. “In campionato c’è una bella bagarre – le parole di Spalletti alla vigilia della sfida di oggi all’Olimpico contro la Lazio -, può diventare una giostra bella e crudele per uomini forti. C’è chi può rientrare in zona Champions e la vittoria dello scudetto è aperta a molte squadre, anche a noi. Sarà una corsa a perdifiato e noi saremo artefici del nostro destino”.

Lazio-Napoli, segui la diretta sul nostro sito

 

Lazio-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Napoli, con fischio d’inizio alle 20.50 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Acerbi, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro.

NAPOLI (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti. A disposizione: Meret, Idasiak, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Elmas, Lobotka, Mertens, Ounas, Petagna.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Passeri e Tegoni. Quarto uomo: Cosso. Var: Massa. Avar: Preti.

Condividi
Secured By miniOrange