Notizie

CdS-Il fascino di Napoli-Milan: diretta tv in tutto il mondo

Sfida simbolo del calcio italiano anni Ottanta, la partita – in programma allo stadio “Diego Armando Maradona” – è tornata a valere la vetta della classifica e verrà vista in tutti e 5 i continenti

Napoli-Milan sarà trasmessa in tutto il mondo. La sfida dal sapore anni Ottanta, diventata tra i simboli del massimo campionato italiano, andrà infatti sugli schermi di tutti e 5 i continenti, dopo essersene assicurati i diritti tv. Una sfida, quella che opporrà i tecnici Luciano Spalletti e Stefano Pioli, che ha recuperato ulteriore appeal quest’anno, visto che è tornata a valere la vetta della classifica di Serie A.

 

Il grande fascino Napoli-Milan

A comunicarlo, il sito ufficiale del club partenopeo: “Previsto il collegamento delle maggiori nazioni europee, ovvero Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Macedonia, Kosovo e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, El Salvador, Honduras, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. La CBS trasmetterà la gara negli USA sul Canale Paramount”.

Napoli-Milan: una trasmissione capillare nei 5 continenti

Ma le “onde” arriveranno anche tra Asia, Oceania e Africa: “Collegati anche Australia, Cina, Giappone, Corea, Canada, oltre a Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbabwe, Zambia. Copertura anche in Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka”.

Condividi
Secured By miniOrange