Notizie

CdS-Diretta Napoli-Pescara ore 17.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

Ultimo test amichevole nel ritiro di Castel di Sangro per la formazione di Spalletti prima dell’esordio in Serie A con il Venezia

CASTEL DI SANGRO – Il Napoli ha vinto tutte le partite del suo precampionato,brilla in particolare il successo per 3-0 all’Allianz Arena in casa del Bayern Monaco. Vuole chiudere bene i test amichevoli Spalletti che spera di avere soprattutto la squadra già in condizione e in forma in occasione della prima partita di campionato con il Venezia. L’ultima amichevole del ritiro vedrà gli azzurri confrontarsi con il Pescara allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Un ultimo test importante per capire le condizioni della rosa dopo lo stop di Zielinski e il lavoro personalizzato svolto da Manolas, Lozano e Mertens. Anche questa volta ci saranno spettatori sugli spalti, ma potranno entrare nell’impianto solo coloro che sono muniti di Green Pass.

 

Napoli-Pescara, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Pescara sarà disponibile sul canale Sky Sport (canale numero 251 del satellite) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV. La partita amichevole si potrà seguire anche in diretta TV in chiaro su Canale 8 (canale 13 del telecomando) che ha acquisito i diritti in esclusiva delle amichevoli di Castel di Sangro.

Napoli-Pescara: le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen- Allenatore: Luciano Spalletti.

Pescara (3-4-3): Sorrentino; Illanes, Drudi, Veroli; Zappella, Memushaj, Pompetti, Frascatore; Galano, Bocic; Ferrari. Allenatore: Gaetano Auteri

Condividi
Secured By miniOrange