Notizie

CdS-Diretta Napoli-Bologna ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Spalletti cerca la nona vittoria per riagganciare il Milan in vetta alla classifica di Serie A

Dopo il clamoroso crollo casalingo della Juve, ko al 95’ con il Sassuolo di Dionisi, e le vittorie di Milan, Inter, Roma, Lazio e Atalanta, la Serie A chiude il programma della decima giornata con la sfida tra il Napoli di Spalletti e il Bologna di Mihajlovic al Maradona. Una vittoria consentirebbe agli azzurri di riprendere Pioli in vetta alla classifica: “La vittoria del Milan – ha detto il tecnico in conferenza stampa – è uno stimolo in più e non una pressione, perché a questo punto della stagione se facciamo bene o male non dipende dai risultati degli avversari ma dalla nostra prestazione. Siamo una squadra forte e dobbiamo affrontare ogni partita con la consapevolezza di poter vincere. Dobbiamo credere in noi stessi, o sei tra quelli che dici dove si va o ti adatti dove vanno gli altri”.

Dove vedere Napoli-Bologna in tv e in streaming

Napoli-Bologna, gara valida per il 10° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now TV e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti (in panchina Domenichini)

A disposizione: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Juan Jesus, Fabian Ruiz, Lobotka, Politano, Mertens, Insigne, Petagna.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow. All. Mihajlovic

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Mbaye, Dijks, Pyythia, Santander, Sansone, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano.

ARBITRO: Serra di Torino

GUARDALINEE: De Meo e Rossi

IV UOMO: Massimi

VAR: Mariani

AVAR: Lo Cicero

Condividi
Secured By miniOrange