Europa League

CdS-Barcellona-Napoli ore 18.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Luciano Spalletti fanno visita ai blaugrana nell’andata dei playoff di Europa League. La squadra di Xavi è retrocessa dalla Champions

BARCELLONA (SPAGNA) – Alle ore 18.45, il Napoli fa visita Barcellona al Camp Nou nell’andata dei playoff di Europa League. Gli azzurri si sono qualificati secondi nel Gruppo C mentre i blaugrana sono retrocessi dalla Champions. La squadra di Luciano Spalletti, reduce dall’1-1 interno in campionato contro l’Inter, si trova in un ottimo stato di forma ed ha collezionato sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi). Stesso discorso per i catalani di Xavi, in netta ripresa rispetto alla prima parte di stagione. Escludendo le qualificazioni, la Supercoppa e il Mondiale per club, le ultime 191 partite del Barcellona in competizioni europee sono state in Champions League. Questa è infatti la prima partita per i blaugrana nella seconda competizione europea dal 2003-04, quando furono eliminati agli ottavi di Coppa Uefa dal Celtic. L’allenatore del Barcellona Xavi giocò entrambe le sfide da titolare. L’unico precedente tra azulgrana e Napoli in una delle principali competizione europee ha visto il Barcellona eliminare la formazione italiana negli ottavi di finale della Champions League 2019-20. L’andata, a Napoli, finì 1-1; il ritorno, al Camp Nou, 3-1 per i padroni di casa.

SEGUI BARCELLONA-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 

Barcellona-Napoli: come vederla in tv e in streaming

Barcellona-Napoli, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League, è in programma alle ore 18.45 al Camp Nou di Barcellona, Spagna, e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, F. De Jong; Traoré, Ferran Torres, Gavi. Allenatore: Xavi.

A disposizione: Neto, Tenas, Mingueza, Riqui Puig, Nico, Dembelé, Braithwaite, Aubameyang, L. De Jong, Alvaro Sanz, Comas, Orellana.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Anguissa, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Ospina, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Mario Rui, Zanoli, Demme, Ounas, Mertens, Petagna.

ARBITRO: Kovacs (Rom).

GUARDALINEE: Marinescu e Artene.

IV UOMO: Fesnic.

VAR: Dankert.

AVAR: Dingert.

Condividi
Secured By miniOrange