Coppa Italia

CdS, Atalanta-Napoli ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Gasperini riceve la squadra di Gattuso per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si parte dallo 0-0 dell’andata

BERGAMOAtalanta e Napoli si giocano a Bergamo un posto nella finale di Coppa Italia. La Juve è la prima finalista della coppa nazionale grazie allo 0-0 di Torino dopo la vittoria in trasferta sul campo dell’Inter nella partita di andata. La formazione di Gasperiniriceve la squadra di Gattuso per la semifinale di ritorno: la qualificazione in finale è completamente aperta, dopo lo 0-0 di una settimana fa a Napoli. L’Atalanta viene dal 3-3 casalingo contro il Torino in campionato mentre il Napoli è reduce dalla sconfitta in casa del Genoa.

Segui Atalanta-Napoli LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Atalanta-Napoli

La partita tra Atalanta e Napoli è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta tv su Rai 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Caldara, Ghislandi, Kovalenko, Ruggeri, Pasalic, Miranchuk, Malinovskyi, Lammers, Muriel.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Costanzo, Rui, Zedadka, Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Politano, Petagna, Cioffi.

ARBITRO: La Penna di Roma 1

GUARDALINEE: Longo e Baccini

QUARTO UOMO: Pasqua

VAR: Irrati

AVAR: Cecconi

Condividi
Secured By miniOrange