Ce Altro

CASERTANA. FLORO FLORES TORNA IN ROSSOBLÙ IN ALTRE VESTI

Sport Campania

Nuova avventura per Antonio Floro Flores. L’ormai ex calciatore, ritiratosi ufficialmente il 29 gennaio scorso dopo i due anni poco felici alla Casertana a causa dei continui infortuni, si appresta a vivere una inedita esperienza in vesti completamente diverse da quelle indossate fino a qualche mese fa.

Infatti, la società rossoblù del presidente Giuseppe D’Agostino ha deciso di nominare Antonio Floro Flores nuovo responsabile del settore giovanile e non solo. All’ex attaccante partenopeo, che dopo il ritiro ha conseguito il patentino di allenatore, è stata affidata anche la panchina della formazione Under 17. In questa nuova avventura, Floro Flores sarà affiancato da Angelo Di Siero, altro responsabile del vivaio rossoblù.

Il nuovo settore giovanile dei falchetti avrà come quartier generale lo stadio ‘Comunale’ di Arienzo. Sulla panchina della Berretti siederà Angelo Valerio, tecnico emergente del territorio che nelle scorse stagioni si è messo in mostra al timone del Marcianise. Mentre l’Under 16 è stata affidata proprio ad Angelo Di Siero, alla sua seconda stagione in rossoblù. Al comando di Under 15 e Under 14, invece, ci saranno rispettivamente Pasquale Migliaccio, tecnico con un recente trascorso nel Napoli, e Simone Battistelli.

ORGANIGRAMMA SETTORE GIOVANILE

Responsabili: Angelo Di Siero e Antonio Floro Flores

Segreteria e organizzazione: Marco Caporaso

Staff medico: dott.ssa Simonetta Riello, dott.ssa Alessandra Palmieri

Berretti. Allenatore: Angelo Valerio. Collaboratore: Francesco Maresca

Under 17. Allenatore: Antonio Floro Flores. Collaboratore: Piero Cristiani

Under 16. Allenatore: Angelo Di Siero

Under 15. Allenatore: Pasquale Migliaccio

Under 14. Allenatore: Simone Battistelli

Preparatore atletico: Antonio Giaquinto

Area Scouting: Carmine Siciliano

Condividi
Secured By miniOrange