Notizie

Callejon fa yoga in famiglia e medita sul futuro al Napoli

Cds Lo spagnolo si rilassa insieme alla moglie e alle due figlie: il contratto in scadenza a giugno ne fa una delle situazioni limite in caso di prolungamento del campionato

NAPOLI – Divertirsi, allenarsi, ma anche rilassarsi. Questi giorni di stop forzato possono servire ai calciatori del Napoli anche per godersi qualche momento in famiglia e ricaricare le batterie in vista della ripresa degli allenamenti. Lo sa bene Callejonche, dopo aver svolto degli esercizi insieme alla sua Marta ed essersi improvvisato ballerino, sempre accanto alla sua dolce metà, ha trascorso piacevolmente qualche minuto della giornata facendo yoga. Alla seduta ha partecipato anche la compagna dell’ex Real Madrid, oltre alle due figlie. La foto, che ritrae la famiglia concentrata e pronta a dilettarsi con la meditazione, è stata pubblicata su Instagram: “Yoga in famiglia”. 

Callejon, il futuro è tutt’altro che definito

Questi giorni potrebbero rappresentare per Callejon una sorta di quiete prima della tempesta. Il suo futuro, infatti, è tutt’altro che definito, e la sospensione della Serie A non ha semplificato le cose, anzi. Il contratto che lo lega al Napoli scadrà il prossimo giugno e l’entourage del giocatore non ha ancora raggunto l’accordo con il club per il rinnovo, nonostante ci sia da parte di De Laurentiis la volontà di trattenerlo in rosa, come ammesso dall’agente Garcia Quilon. Mentre continuano i contatti tra le due parti, Siviglia e Valenciamonitorano il giocatore: per lo spagnolo, che in carriera ha già vestito le maglie di Real Madrid ed Espanyol, sarebbe un ritorno in patria. Nel caso in cui il campionato dovesse slittare oltre il 30 giugno, sarebbe da comprendere il modo in cui i giocatori in scadenza potrebbero ovviare al problema. Per di più, nel gruppo di Gattuso, non c’è solo Callejon tra i calciatori con un contratto in stand-by. Ora è tutto in pausa, ma una volta che si tornerà ad assaggiare un po’ di normalità bisognerà definire anche il futuro di Mertens, anche se il recente pranzo con De Laurentiis è servito per trovare già un’intesa di massima. Scelte da prendere, fattori da considerare e un futuro tutto da scrivere: Callejon si dà allo yoga e, in una situazione così intricata, non avrebbe potuto optare per decisione migliore.

Condividi
Secured By miniOrange