Notizie

CdS-Koulibaly come Bonucci e Chiellini: il messaggio di De Laurentiis

Dopo il trionfo in Coppa d’Africa con il Senegal, il difensore del Napoli ha ricevuto le congratulazioni anche del presidente azzurro

È festa pazza per il Senegal, che ha conquistato la sua prima, storica Coppa d’Africa battendo ai rigori l’Egitto di Salah. Tra i protagonisti assoluti del match c’è anche Kalidou Koulibaly, che non ha fallito dal dischetto come primo rigorista. Il difensore del Napoli ha prima alzato la coppa al cielo e poi immortalato su Instagram la festa della sua Nazionale. Finiti i festeggiamenti, il capitano dei Leoni della Teranga si è immortalato a letto con il prestigioso trofeo, come prima di lui avevano fatto – tra gli altri – anche Lewandowski e Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini dopo l’indimenticabile trionfo di Wembley a luglio.

 

Napoli, De Laurentiis scrive a Koulibaly dopo la Coppa d’Africa

Tra i messaggi di congratulazioni arrivati a Koulibaly, anche quello del suo Napoli nonché quelli di tantissimi compagni di squadra. “Complimenti fraté”, hanno scritto Lorenzo Insigne e Matteo Politano. Anche gli attori Omar Sy e Salvatore Esposito hanno mandato i loro saluti, mentre la star di Tik Tok Khaby Lame si è immortalato mentre festeggia con gioia davanti alla televisione. Aurelio De Laurentiis ha invece scelto Twitter per il suo messaggio di felicità. “Grande Koulibaly! Premiata la fedeltà alle sue origini che gli fanno onore e lo hanno reso ancora di più un grandissimo campione”,firmato ADL.

Condividi