Europa League

CdS, Napoli-Granada ore 18.55: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Gattuso deve ribaltare il 2-0 incassato in Spagna per qualificarsi agli ottavi di Europa League e dare una sterzata alla stagione

NAPOLI – Al Napoli di Rino Gattuso serve una prestazione impeccabile contro il Granada per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League e per dare una sterzata a una stagione che rischia di intristirsi: gli azzurri partono dal 2-0 incassato in Spagna, nell’andata di una settimana fa, sulla strada di un’impresa in un momento tutt’altro che facile. “Siamo con l’acqua alla gola, ma ci crediamo” le parole dell’allenatore del Napoli alla vigilia. La formazione partenopea è reduce da una vittoria (contro la Juve), un pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 6 gare ufficiali: su Gattuso pesa da settimane l’ombra di Rafa Benitez. Non vive un grande momento neanche il Granada, che ha come regista arretrato l’ex romanista Gonalons: la formazione di Diego Martinez è nona nella Liga e non vince da 6 partite in campionato.

Napoli-Granada, segui il live sul nostro sito

Napoli-Granada, come vederla in tv e in streaming

La gara tra azzurri e andalusi sarà trasmessa in diretta dalle 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 254. La partita Napoli-Granada sarà visibile anche in streaming su Now Tv e attraverso l’app Sky Go.

Napoli-Granada, probabili formazioni

Napoli (3-4-2-1): Meret; Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski, L. Insigne; Politano. A disposizione: Contini, Idasiak, Zedadka, Mario Rui, Ghoulam, Costanzo, Labriola, Lobotka, D’Agostino, Mertens, Cioffi.All.: Gattuso

Granada (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, Duarte, German, Neva; Gonalons; Kenedy, Herrera, Yan Eteki, Machis; Molina. A disposizione: Aaron, Arnau, Neouen Perez, Montoro, Vallejo, Soro, Victor Diaz, A. Puertas, Isma Ruiz. All.: Martinez.

Arbitro: Siebert (Germania).
Guardalinee: Seidel e Schaal.
Quarto uomo: Schlager.
Var: Dingert.
Avar: Steinhaus.

 

 

Condividi