Notizie

7 GOLD – Mertens, la Roma offre 3.5 milioni a stagione: la reazione di Dries! Ultime su Kean, Lozano e Allan

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato nel corso de Il Processo, programma in onda su 7 Gold soffermandosi sul club azzurro.
Il giornalista esperto di calciomercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sulla emittente televisiva 7 Gold. Ecco le sue parole: “Su Dries Mertensc’è l’Inter che, in questo periodo, è letteralmente scatenata sul mercato. La Roma, tuttavia, almeno in questo momento, sembra in pole per il calciatore. Il club giallorosso ha offerto al giocatore un contratto di tre anni a 3.5 milioni di euro più bonus. La reazione del belga? Dries ha apprezzato l’offerta, ci sta pensando”.
Fabio Santini, giornalista, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a Il Processo, su 7 Gold:Arek Milik piace alla Juventus e a Sarri, ma al momento non è una prima scelta. Kean piace al Napoli, Gennaro Gattuso ha dato il suo assenso all’affare. Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, è interessato a due calciatori azzurri: Allan e Hirving Lozano. Gonzalo Higuain? Ci sono delle offerte dall’Argentina, ma il Pipita potrebbe restare in Italia approdando alla Roma”.

Condividi
Secured By miniOrange