Mercato

“Napoli, Simeone vuole Fabian Ruiz, ma Ancelotti lo blinda”

dal corriere dello sport: Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il ds dell’Atletico Madrid, Andrea Berta, avrebbe chiamato l’allenatore azzurro per chiedere informazioni sul centrocampista, ricevendo un secco no. Colchoneros anche su Icardi, in uscita dall’Inter

MADRID (SPAGNA) – L’Atletico Madrid non molla, vuole Fabian Ruiz. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, i Colchonerossarebbero tornati alla ribalta per il centrocampista del Napoli. Il ds degli spagnoli, Andrea Berta, avrebbe chiamato Carlo Ancelotti per chiedere informazioni sul classe ’96, ricevendo però una risposta negativa. Il tecnico di Reggiolo, dunque, blinda il suo gioiellino, protagonista di una stagione positiva con gli azzurri e di un Europeo U21 vissuto e vinto da assoluto protagonista.

Fabian Ruiz ha chiuso la prima annata con la maglia del Napoli con un bottino di sette gol in 40 presenze. De Laurentiis e lo stesso Ancelotti sono assolutamenti fermi sulle proprie posizioni, intenzionati dunque a fare del calciatore un punto di riferimento della squadra della prossima stagione. Il calciatore, intanto, ha un contratto con il Napoli fino a giugno 2023 e non ha una clausola di rescissione, ulteriore dettaglio a vantaggio del club partenopeo che, dunque, potrà fissare il prezzo del calciatore in caso di uscita.

Occhi puntati anche su Mauro Icardi

L’Atletico Madrid, però, ha messo gli occhi anche su un altro calciatore del nostro campionato, Mauro Icardi.L’attaccante dell’Inter, come sottolineato ieri dall’ad nerazzurro Beppe Marotta, è ormai fuori dal progetto di Antonio Conte. I Colchoneros, per provare l’assalto alla punta argentina, attendono l’addio di Diego Costa, che al momento sembra complicato. Gli spagnoli, però, dovranno superare la concorrenza proprio del Napoli. Icardi, infatti, sembra l’indiziato numero uno per andare a rinforzare il reparto offensivo della formazione di carlo Ancelotti.

 

Condividi
Secured By miniOrange