Notizie

Napoli invitato ad aderire alla Superlega, la reazione di De Laurentiis

AreaNapoli.it –

Nella giornata di lunedì il Napoli di Aurelio De Laurentiis era stato invitato a partecipare alla rivoluzione del mondo del calcio.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lunedì notte, dopo i comunicati ufficiali dei fondatori della Superlega, ci sono stati dei contatti tra un emissario di JP Morgan e Aurelio De Laurentiis. Oggetto: la disponibilità del Napoli ad affiancare i dodici soci per raggiungere la quota prevista dei quindici stabili, e dunque di partecipare alla rivoluzione del calcio. Lunedì il Napoli è stato invitato ad aderire alla Superlega.
O meglio: prima è stato ritenuto all’altezza di farne parte da Florentino, e poi è stato invitato a entrare nel progetto da un emissario di JP Morgan. La reazione del presidente del Napoli? Aurelio De Laurentiis s’è limitato a un cinguettio postato sul suo profilo ufficiale Twitter, messaggio stringato e talmente minimal da non lasciare intendere la sua posizione in merito. Il progetto Superlega, tuttavia, almeno per come era stato concepito inizialmente, è già decaduto…

Condividi