Notizie

Milik verso l’Atletico Madrid: De Laurentiis incontra un socio del club spagnolo

Calcionapoli1926

Arek  Milik potrebbe vestire la maglia dell’Atletico Madrid a partire da settembre. L’edizione odierna de Il Mattino, infatti, spiega che l’addio di Sarri alla Juventus potrebbe far cambiare idea all’attaccante polacco. In più, il quotidiano riferisce che alcuni giorni fa a Capri c’è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis e Iden Ofer, nuovo sociodell’Atletico Madrid. Il numero uno del Napoli ha fatto un’ottima impressione, venendo a creare così una pista privilegiata per la cessione dell’attaccante.

Milik dice addio al Napoli: passaggio all’Atletico?

NAPLES, ITALY – OCTOBER 30: Arkadiusz Milik and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 2-1 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Impossibile la permanenza a Napoli dopo il secco rifiuto al rinnovo proposto dalla dirigenza azzurra. Il contratto in scadenza a giugno 2021 obbliga il club a cederlo subito. Al fischio finale di Barcellona-Napoli (dove Arek aveva trovato un gol al primo pallone toccato, ma annullato per una posizione di fuorigioco) c’è stato l’abbraccio ed il saluto con tutti i compagni di squadra. La priorità di De Laurentiis è venderlo all’estero, ma soprattutto venderlo alle proprie cifre. La valutazione non scenderà sotto i 40 milioni di euro. L’accordo con la Juventus non si è trovato nonostante il continuo pressing bianconero proprio perché a Torino non c’è mai stata l’intenzione di pagare tale cifra.

Quella spagnola potrebbe rivelarsi un’ottima destinazione per il calciatore, che giocherebbe ancora in Champions League e potrebbe acquisire esperienza alla corte del Cholo Simeone.

Condividi
Secured By miniOrange