Notizie

Insigne al 90′: ‘Gattuso è un grande uomo, la finale la dedichiamo a lui’

sigonfialarete Lorenzo Insigne commenta a Rai Sport la qualificazione del Napoli in finale: “L’Inter stava molto bene in campo, ma noi abbiamo fatto la nostra parte e anche se abbiamo sofferto lo abbiamo fatto da squadra. Volevamo a tutti i costi la finale, ora dobbiamo recuperare le energie per arrivare pronti al meglio.

Il rilancio di Ospina sul gol? La proviamo spesso, lui ha i piedi buoni, è stato bravo a vedere che erano posizionati male e in contropiede siamo riusciti a trovare il gol qualificazione.

Ringraziamo tutti gli infermieri e i dottori, dedichiamo la vittoria a chi ha sofferto e speriamo di aver portato un po’ di gioia nelle case degli italiani.

Gattuso? Gli stiamo vicino perché se lo merita, prima di essere un grande allenatore è un grande uomo e dedichiamo questa vittoria a lui che ha vissuto un momento particolarmente difficile. Contro la Juve la finale ha un sapore speciale, dobbiamo fare una grande prestazione, dare qualcosa in più rispetto a stasera e prepararla nel miglior modo possibile”.

Condividi
Secured By miniOrange