Notizie

Diretta Napoli-Barcellona ore 1.30, dove vederla in tv e probabili formazioni

Cds

Dopo le vittorie contro il Liverpool e il Marsiglia, la squadra di Ancelotti sfiderà a Miami i campioni di Spagna, privi di Lionel Messi

MIAMI – All’Hard Rock Stadium di Miami andrà in scena la prima delle due sfide tra Napoli e Barcellona. La squadra di Carlo Ancelotti affronterà i campioni di Spagna in un doppio confronto nel giro di pochi giorni, valido per la prima edizione della “La Liga-Serie A Cup”. I partenopei vogliono confermare le ultime prestazioni contro Liverpool e Marsiglia anche contro i blaugrana, che sono ancora privi di Messi, ma che potranno contare su un tridente fortissimo formato da Griezmann, Suarez e Dembelé. Ancelotti potrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Milik unico punto di riferimento in attacco, supportato da Verdi, Insigne e Younes.

Napoli-Barcellona, come vederla in tv

La sfida dell’Hard Rock Stadium di Miami sarà visibile in pay-per-view su Sky Primafila.

SEGUI LIVE NAPOLI-BARCELLONA SUL NOSTRO SITO

Le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Verdi, Insigne, Younes; Milik. All.: Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, De Jong, Puig; Dembelé, Suarez, Griezmann. All.: Valverde.

Condividi
Secured By miniOrange