Notizie

CdS-Napoli-Salernitana ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Nel gruppo squadra di Colantuono i positivi sono scesi e alla fine il derby si gioca: obiettivo storico per Insigne

NAPOLI – Ci sarà il derby, alla fine Napoli-Salernitana si gioca. Dopo giorni di dubbi il rischio è stato scacciato via, nel gruppo squadra di Colantuono i positivi sono diminuiti e altri giocatori si sono negativizzati, facendo scendere a sei i calciatori colpiti da Covid (con più di 8 non si sarebbe giocato). Match sentitissimo, soprattutto da Insigne che con un gol aggancerebbe nel suo stadio Maradona a 115 reti con il Napoli e interromperebbe un digiuno sotto porta lungo 1235 minuti.

 

Dove vedere la partita

La partita del Diego Armando Maradona è in programma alle ore 15 e verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire live la sfida anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Napoli-Salernitana LIVE

Le probabili formazioni di Napoli-Salernitana

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Spalletti.

A disp.: Ospina, Marfella, Malcuit, Tuanzebe, Ghoulam, Zanoli, Demme, Vergara, Osimhen, Elmas, Politano, Petagna.

Indisponibili: Anguissa, Koulibaly, Ounas.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Bogdan, Veseli; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Jaroszynski; Bonazzoli, Vergani. All.: Colantuono.

A disp.: Guerrieri, Motoc, Perrone, Gagliolo, Iervolino, Russo, Guida, Cannavale, Simy.

Indisponibili: Strandberg, Coulibaly L., Ruggeri, Ribery, Coulibaly M., Djuric, Fiorillo, Kastanos, Gondo, Capezzi, Gyomber, Zortea.

Arbitro: Pairetto

Guardalinee: Longo e Bottegoni

Quarto uomo: Cosso

Var: Banti

Avar: Baccini

Condividi
Secured By miniOrange