Notizie

CdS, Napoli-Juve ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Rino Gattuso, dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia, sono chiamati a rialzarsi in campionato e nell’anticipo della 22ª giornata affrontano i bianconeri

NAPOLI – Alle 18, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ospita la Juve nell’anticipo della 22ª giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri di Rino Gattuso sono chiamati a rispondere presente dopo l’eliminazione in settimana nella semifinale di Coppa Italia. Di fronte, però, ci sarà una Juve che sembra aver ritrovato solidità e continuità di risultati. I bianconeri, dal ko contro l’Inter del 17 gennaio, hanno collezionato sei vittorie e un pareggio tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno ben 14 gol e incassandone solo uno, quello di Lautaro Martinez nell’andata della semifinale della coppa nazionale. Il Napoli non riesce a trovare quella continuità che serve per vincere e dopo il ko esterno contro il Verona (3-1) è arrivata un’altra sconfitta lontano dalle mura amiche, contro il Genoa (2-1), intervallata dal successo al Diego Armando Maradona contro il Parma (2-0). Gli azzurri hanno dunque bisogno di vincere per ritrovare il sorriso e l’entusiamo, i bianconeri per provare ad accorciare il distacco delle prime due in attesa di recuperare anche la gara d’andata contro il Napoli.

SEGUI NAPOLI-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

 

 

Napoli-Juve: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Juve è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport Serie A. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Juve

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, L. Insigne, Lozano; Osimhen. ALL.: Gattuso.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Giallatini e Preti.

IV UOMO: Calvarese.

VAR: Valeri.

AVAR: Bindoni.

Condividi
Secured By miniOrange