Notizie

CdS- Monaco-Napoli ore 16.30: come vederla in tv e probabili formazioni

Tanti assenti tra gli azzurri. Spalletti si affiderà a Osimhen, Politano e Zielinski per battere la concorrenza dei bavaresi

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Il Napoli di Luciano Spalletti comincia a fare sul serio. Gli azzurri, infatti, giocheranno alle 16.30 nella splendida cornice dell’Allianz Arena contro il nuovo Bayern Monaco di Julian Nagelsmann. Sarà il primo vero test per i partenopei in seguito alle amichevoli giocate a Dimaro contro i dilettanti della Bassa Anaunia e la Pro Vercelli. Saranno ancora tante, però, le assenze per il Napoli. Oltre a Insigne, Di Lorenzo, Meret, Fabian Ruiz e Ospina (ancora out dopo le fatiche di Euro 2020 e Coppa America) mancheranno anche gli infortunati Mertens, Lozano, Demme e Petagna. Con l’assenza dell’ex Lipsia, inoltre, Spalletti potrebbe iniziare a proporre il 4-3-3 e per questo match la sorpresa nel tridente offensivo dovrebbe essere Zedadka.

Bayern Monaco-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Bayern Monaco e Napoli andrà in scena alle ore 16.30 all’Allianz Arena e sarà visibile in diretta esclusiva in pay per view su Sky Sport.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Napoli

BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; Sarr, Upamecano, Richards, Nianzou; Stasinic, Goretzka; Gnabry, Musiala, Choupo-Moting; Lewandowski. ALL.: Nagelsmann.

NAPOLI (4-3-3): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Zedadka. ALL.: Spalletti.

Condividi
Secured By miniOrange