Notizie

CdS-Milan-Napoli ore 20:45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Crocevia importante per Pioli e Spalletti per non perdere contatto con l’Inter: rossoneri reduci dal pari con l’Udinese, azzurri da due sconfitte interne consecutive

MILANO – Il Milan di Stefano Pioli cerca la vittoria contro il Napoli per non perdere contatto con l’Inter prima della classe: i rossoneri, a quattro punti dai nerazzurri, proveranno a sfruttare il fattore campo nella sfida di San Siro delle 20.45. Di contro, gli azzurri di Spalletti sono reduci da due sconfitte consecutive in casa e vogliono necessariamente invertire la rotta per rimettersi in gioco nella corsa scudetto e per tenere lontane le altre pretendenti (Roma su tutte) al quarto posto. Il Milan ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A disputate contro il Napoli (3-1 in Campania nel novembre 2020): in questo parziale cinque pareggi e ben sette successi degli azzurri. Parallelamente, Spalletti è imbattuto nelle otto sfide da allenatore con Stefano Pioli in Serie A: sei vittorie e due pareggi (incluso quello nell’ultimo incrocio datato febbraio 2019, Fiorentina-Inter 3-3); l’allenatore toscano è anche imbattuto nelle ultime 13 sfide da allenatore in Serie A contro il Milan (10V, 3N).

Segui Milan-Napoli LIVE sul nostro sito

Milan-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Napoli è in programma alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in televisione, occorrerà scaricare l’app di Dazn su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o mediante console Xbox, Playstation 4 e Playstation 5. Si potrà anche utilizzare TIMVISION Box.

Guarda Milan-Napoli su DAZN. Attiva ora

Milan-Napoli, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Tonali; Krunic, Diaz, Messias; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Conti, Kalulu, Gabbia, Bennacer, Bakayoko, Castillejo, Maldini, Saelemaekers, Giroud. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. A disposizione: Meret, Marfella, Ghoulam, Zanoli, Lobotka, Lozano, Ounas, Petagna. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Davide Massa (sez. Imperia)

ASSISTENTI: Meli-Bindoni

IV: Rapuano

VAR: Di Paolo

AVAR: De Meo

Condividi
Secured By miniOrange