Notizie

CdS-De Laurentiis, tweet a sorpresa per Gattuso dopo Roma-Napoli

Dopo la vittoria contro i giallorossi il presidente azzurro ha voluto omaggiare il  tecnico con un messaggio alle tre di mattina

NAPOLI – Dopo la vittoria per 2-0 del Napoli all’Olimpico contro la Roma, il presidente De Laurentis ha voluto complimentarsi con Gattuso e giocatori attraverso un messaggio su Twitter: Bravo Gattuso. Brava tutta la squadra. Avanti così! Forza Napoli Sempre”

Le pagelle di Roma-Napoli: Dzeko un fantasma, Mertens trascinatore

Roma-Napoli 0-2, una doppietta di Mertens esalta Gattuso

De Laurentis insonne per la felicità: twitta alle 3 di notte!

La doppietta di Mertens ha regalato al Napolitre punti fondamentali alla rincorsa alla Champions League: la vittoria all’Olimpico ha infatti permesso agli azzurri di staccare proprio la Roma e di raggiungere la quinta posizione a soli due punti dalla zona Champions, occupata da Juve e Atalanta ( con i nerazzurri che hanno giocato una partita in più). Diventa ancora più determinante adesso la sfida da recuperare con i bianconeri. Sulla scia dell’entusiasmo, De Laurentis ha twittato il suo messaggio di complimenti alle 2.53 di mattina, evidentemente contento per l’impresa dei suoi. Qualche fan ha voluto sottolineare l’ora tarda del messaggio, chiedendosi se il presidente “fosse oltreoceano”, o se “avesse il fuso orario di New York”. Nulla di tutto ciò, solo tanta euforia. 

Condividi
Secured By miniOrange