Notizie

Caos Napoli, la squadra a Castel Volturno: niente dimissioni per Ancelotti

cds

Il tecnico intenzionato a restare alla guida della squadra che stamattina si è ritrovata nel centro sportivo. Non è escluso un incontro chiarificatore fra giocatori, tecnico e lo stesso De Laurentiis nella giornata di oggi

NAPOLI – Quella di oggi sarà una giornata chiave per il Napoli di Ancelotti dopo la bufera scoppiata nella notte di Champions con la decisione unilaterale della squadra di non tornare con il pullman a Castel Volturno e dunque di non proseguire il ritiro imposto dal presidente Aurelio De Laurentiis. Ognuno a casa propria, ad eccezione di Ancelotti che invece con il suo staff ha dormito nel centro sportivo azzurro.

Napoli, Ancelotti non si dimette

La squadra è arrivata nella mattinata a Castel Volturno e non è escluso che nella stessa giornata di oggi possa esserci un incontro fra i giocatori, il tecnico e probabilmente anche il presidente stesso per capire come venir fuori da questa ingarbugliata situazione. E’ però da escludere qualsiasi ipotesi di addio di Carlo Ancelotti che dunque proseguirà la sua esperienza al Napoli. Smentite le voci provenienti dall’Argentina che volevano addirittura Ancelotti sulla panchina del Boca da gennaio, un’ipotesi da scartare nel modo più assoluto.

Tifosi del Napoli divisi sui social

Quello che è certo è che il post Napoli-Salisburgo di ieri ha lasciato parecchi strascichi con i tifosi divisi sui social: c’è chi ha appoggiato la linea della squadra e chi invece l’ha pesantemente criticata. Una cosa è certa: nonostante la bufera in atto, Ancelotti non ha alcuna intenzione di abdicare.

Ammutinamento in casa Napoli, interrotto il ritiro

Condividi
Secured By miniOrange