Notizie

Bargiggia: “Vi svelo la lista degli incedibili di Spalletti. Manca Insigne. Adl su Kaio Jorge, Basic e Nuno Tavares…”

da Napolipiu

Paolo Bargiggia rivela la lista degli incedibili di Spalletti. Salta all’occhio l’assenza di Lorenzo Insigne.

.Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del Napoli e dei movimenti di mercato della squadra azzurra ai microfoni della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio.

Osimhen? Sirene inglesi ma rinnoverà e resterà al Napoli. L’operazione prolungamento del contratto sarà fatta a fine mercato. Nei piani azzurri andrebbe via fra almeno due anni. Victor ha un contratto importante, e il rinnovo ad un milione di euro in più è per spronarlo a fare ancora meglio”

LISTA INCEDIBILI SPALLETTI

Vi svelo la lista degli incedibili di Spalletti. Inizia da Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Demme, Politano, Zielinski e Osimhen. Salta all’occhio l’assenza di Insigne”.

I MOVIMENTI DI MERCATO DEL NAPOLI

Bargiggia ha poi riportato alcune notizie sul mercato del Napoli:

Basic? È uno dei giocatori seguiti, considerato sostituto di Fabian Ruiz se dovesse essere ceduto, ma il Napoli non ha ricevuto nessuna proposta per i suoi calciatori e, dunque, non possono trattare il centrocampista del Bordeaux se prima non cedono.

Kaio Jorge? Il Napoli non incontrerà l’agente, quest’ultimo arriverà in Italia per un appuntamento con la Juventus. Gli azzurri, però, non hanno abbandonato la pista.

Nuno Tavares? Costa troppo per il Napoli, non possono fare questo tipo di investimento. Il calciatore è in orbita Arsenal. La sensazione è che gli azzurri stiano aspettando l’evolversi della situazione Emerson Palmieri. Makismovic? Vorrebbe restare, ma non rinnoverà perché considerato troppo avanti con gli anni.

Hysaj? Andrà alla Lazio. Ospina è sul mercato. Grava, sarà il nuovo team manager”, ha concluso Bargiggia.

Condividi
Secured By miniOrange